vendita serrature

CHIAVI E SERRATURE PER OGNI ESIGENZA

  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Duplicazione chiavi a Bergamo

duplicazioni chiavi

Punto Chiave offre un efficiente servizio di duplicazione chiavi a Bergamo, zona Redona e vicino al quartiere Corridoni. In breve tempo, lo staff del negozio eseguirà la copia di sicurezza o più esemplari della stessa chiave.

Che si tratti della chiave d'ingresso di una abitazione, della chiave del portoncino del condominio, della chiave dell’ ufficio o, ancora, della chiave del garage o della cassaforte, il negozio realizza il numero di copie di cui si necessita.

Il Punto Chiave si è specializzato nella duplicazione di tutti i tipi di chiavi:

 

  • chiavi piatte
  • chiavi piatte speciali
  • chiavi per casseforti e mobili
  • chiavi doppia mappa e a pompa
  • chiavi per porte interne e porte tagliafuoco

 

Tramite gli appositi macchinari di copia e forgiatura del ferro, i tecnici del laboratorio sono in grado realizzare la copia in tempi rapidi, anche in poche ore, così da consentirne un utilizzo immediato.

Duplicazione chiavi piatte

Per chiavi piatte si intendono le chiavi più tradizionali: quelle che si utilizzano per l’apertura della porta di casa, del cancelletto o della cassetta della posta. Possono essere realizzate completamente in metallo, con testa colorata, in lega leggera e disegnate.

Duplicazione chiavi a doppia mappa

La chiavi a doppia mappa sono le classiche chiavi lunghe utilizzate per l’apertura di porte blindate. È possibile duplicarle mediante macchine elettroniche computerizzate per garantire una copia perfetta. Si realizzano copie di chiavi a doppia mappa classiche, richiudibili, con testa in ferro o in plastica.

Duplicazione chiavi per porte interne e porta tagliafuoco

Il Punto Chiave realizza la duplicazione di chiavi per porte interne dalle forme classiche o più particolari facendo scegliere il cliente all’interno di un’ampia gamma di soluzioni estetiche, anche con effetto “anticato”. Il magazzino del punto vendita è fornito anche di chiavi numerate per porte tagliafuoco.

Share by: